Area Riservata

Produzione di diversi modelli di DISPOSITIVI MEDICI e TUBI in vari materiali, misure e colori per il settore tecnico, pneumatica, agricoltura, latte, alimenti, bevande, trattamento delle acque, dentale e medicale
Home Chi Siamo
Chi Siamo

estrusori

Medifly realizza e distribuisce diversi modelli di DISPOSITIVI MEDICI e TUBI in vari materiali, misure e colori per il settore tecnico, pneumatico, agricoltura, latte, alimenti, bevande, trattamento delle acque, dentale e medicale.

Le principali materie prime che estrudiamo per realizzare i tubi sono: PVC, Poliuretano, Poliammide PA12, PA6, Rilsan PA11, Polietilene PELD & PEMD, Triflex Fly™, Trifly Ray™, PTFE (Teflon), PVDF (Kynarflex), TPE-E, Copey™ Pa Superflex, PA-ALLOY 12.6™, ecc…

Medifly è una società giovane fondata sull’esperienza dello staff che la costituisce. L’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore della trasformazione delle materie plastiche di tutti i tipi, non solo nel settore medicale, risale al 1975.

 

Medifly ha individuato i propri punti di forza in:

- Qualità del prodotto fornito che viene immesso sul mercato solo dopo aver superato tutti i controlli fisici, meccanici ed eventualmente microbiologici necessari al release di un prodotto conforme agli standard qualitativi specificati;

- Qualità del servizio offerto destinato a soddisfare ogni tipologia di esigenza soprattutto intesa come snellezza decisionale dell’azienda e rapidità di consegna;

- Esperienza tecnica nel settore messa a disposizione dei nostri clienti per la realizzazione di nuovi prodotti ed attrezzature;

- Consulenza relativamente al quadro normativo di riferimento per i settori di interesse per realizzazione di progetti particolari.

 

Uno staff preparato ed attento si mette quotidianamente al lavoro per creare quella sinergia necessaria al funzionamento della macchina aziendale.

 

Le certificazioni di prodotto e di sistema attestano la qualità dei nostri prodotti e del nostro sistema. Medifly è infatti in possesso delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI CEI EN ISO 13485:2004, oltre alla marcatura CE per  tutte le tipologie di dispositivi medici. I tubi ACCUAFLY™ per il settore alimentare/bevande sono dotati di certificazione NSF51.

L'ambiente produttivo conforme ai requisiti ISO, ed i controlli durante la produzione consentono di garantire la qualità dei nostri prodotti.

 

Magazzino Medifly magazzino Medifly dispositivi medici