Medifly s.r.l. è un’organizzazione basata sull’esperienza dello staff che la costituisce, esperienza che parte sin dal 1975, ed è orientata al Cliente. La fascia di mercato di cui ci occupiamo è molto ampia, e nello specifico:
Produciamo tubi in Poliuretano, Poliammide RILSAN PA12, Poliammide PA12 PHL, Poliammide RILSAN PA11 Poliammide PA11 PHL, Poliammide Nylon PA6, Polietilene PELD & PEMD, COPEY™ PA Superflex & Trs, PU-ALLOY™, PU-ALLOY™ Soft, TRIFLY RAY™, PA-ALLOY™ 12.6, PTFE (Teflon), PVDF (Kynarflex), PP, PVC, ALDILA’ BIOFLY™, ACCUAFLY™, ecc..
I principali settori trattati sono:
Le categorie di dispositivi medici da noi realizzati possono essere sommariamente suddivise in:
I tipi di materiali utilizzati per la realizzazione del tubolare sono PVC DOP, PVC NO DOP ed EVA, disponibili nei vari formati con fascia da 120 – 180 – 200 – 240 – 260 – 270 – 305 – 320 – 420 – 450 – 500 mm, con superficie liscia, rigata, satinata.
Gli ambienti di produzione di Medifly sono rappresentati da due clean rooms destinate una alla produzione di tubi (in classe ISO 7) e l’altra destinata alla produzione dei dispositivi medici (classe ISO 8).
Le certificazioni di prodotto e di sistema attestano la qualità dei nostri prodotti e del nostro sistema di gestione qualità. L’ambiente produttivo conforme ai requisiti ISO, ed i controlli in produzione consentono di garantire la qualità e la sicurezza dei nostri dispositivi medici.
Tutti i dispositivi medici sono marcati CE, il sistema di qualità è certificato UNI EN ISO 9001/2008 e UNI CEI EN ISO 13485/2012.
qualità del prodotto fornito che viene immesso sul mercato solo dopo aver superato tutti i controlli fisici, meccanici ed eventualmente microbiologici necessari appunto al release di un prodotto conforme agli standard qualitativi specificati
qualità del servizio offerto destinato a soddisfare ogni tipologia di esigenza soprattutto intesa come snellezza decisionale dell’azienda e rapidità di consegna
esperienza tecnica nel settore messa a disposizione dei nostri clienti per la realizzazione di nuovi prodotti ed attrezzature
consulenza relativamente al quadro normativo di riferimento per i settori di interesse per la realizzazione di progetti particolari
Uno staff preparato e attento si mette quotidianamente al lavoro per creare quella sinergia necessaria al funzionamento della “macchina aziendale”.