Tubi in Copey PA Superflex

Medifly propone la linea dei tubi in COPEY PA SUPERFLEX in alternativa ai Poliammidi

 

Come segnalato nei mesi scorsi, l’attuale situazione generale del mercato presenta una forte carenza delle materie prime, specialmente del Poliammide PA11 e del Poliammide PA12. Soprattutto per i prossimi mesi, si prevede una scarsissima disponibilità di questi materiali. Anche l’aumento dei prezzi preannunciato su questi prodotti sarà notevole e siamo in attesa di conoscere la reale entità di questo aumento. Non appena avremo informazioni certe relativamente all’aumento dei prezzi provvederemo ad informarVi.

Alla luce di quanto premesso, Medifly propone la linea dei tubi in COPEY™ PA SUPERFLEX come ALTERNATIVA ai Poliammidi.
Ci permettiamo di sottolineare alcuni punti che caratterizzano la linea dei tubi in COPEY™ PA SUPERFLEX:
* I tubi in COPEY™ PA SUPERFLEX hanno caratteristiche fisiche/chimiche e prestazioni tecniche equivalenti ai tubi in Poliammide PA11 e Poliammide PA12
La materia prima impiegata per realizzare i tubi in COPEY™ PA SUPERFLEX è disponibile sul mercato
Prezzi competitivi
Stabilità dei prezzi
*  I tubi in COPEY™ PA SUPERFLEX sono utilizzati già da oltre 5 anni per applicazioni pneumatiche, oleodinamiche ed agricoltura, pertanto hanno già superato innumerevoli test per le applicazioni più gravose.

Se volete maggiori informazioni su questa linea di tubi siamo disponibili a fornire campioni gratuiti e documentazione tecnica (schede tecniche e schede di resistenza chimica) per comparare i tubi in COPEY™ PA SUPERFLEX, in Poliammide PA12 e in Poliammide PA11.

Nella speranza che prendiate buona nota dell’alternativa proposta, restiamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Start typing and press Enter to search